giovedì 26 novembre 2009

Benvenuti!

Ciao a tutti!

Prima di tutto mi devo presentare, mi chiamo Adriana, ho il mio cuore diviso tra il Messico (dove sono nata e vissuta tutta la mia vita) e l'Italia (dove non sono mai andata ma sono collegata di qualche maniera), ho estudiato design ed adesso faccio la freelance, anche ho diventato recentemente professoressa d'italiano!

Dedicherò tutto questo blog a questa bella lingua di cui sono innamorata cotta da qualche anno.
Non ho un proposito specifico, presenterò dei links interessanti sulla lingua, sulla grammatica (che so non piace a tutti ma a me mi apassiona tantissimo!) e sulla cultura italiana. Lo scopo è soltanto condividere tutte le curiosità sulla cultura italiana che ho trovato sull'Internet, sui libri o delle sperienze che ho avuto a proposito della lingua, quindi sarà un approccio molto personale che spero a voi piaciate e troviate qualcosa di divertente oppure interessante.

Se qualcuno vuole partecipare lasciate pure un commento! io sarò molto felice di leggerlo e risponderò subito.

A presto,
Adriana

0 commenti:

Posta un commento