venerdì 27 novembre 2009

Cortometraggi italiani

Ciao!

Per me è stato un po' difficile trovare dei film italiani, forse per la mia limitata esperienza con il cinema in generale. Un giorno mi ho incontrato con questo sito che mi sembra abbastanza bello, e addiritura apoggia a tutti quelli registi independenti che fanno dei lavori sconosciuti. Sto parlando di questa pagina 242movietv.com, un sito dove diversi utenti fanno l'upload dei suoi proprie opere cinematografiche.

Ho visto ancora pochi, ma vi posso dire che Sotto il mio giardino è molto bello, anche Mare nostro mi è piaciuto. Entrambi sono corti corti, 10-20 min, ci sono degli altri un po' più lunghi, ed ha informazione dei festivali, recenzioni di cortometraggi italiani ed anche internazionali, quindi ne vale la pena dare un'occhiata

Vi lascio questo per ora, poi mi raccontiate cosa vi è sembrato e forse mi possono fare qualche suggerimento sui cortometraggi oppure su qualche film italiano!

Baci,
Adriana

0 commenti:

Posta un commento